la cosa più bella di Venezia

"Sono appena stato a visitare una città e sono stato particolarmente colpito da un evento, un'atmosfera, un particolare. Se lo avessi saputo prima e se qualcuno me lo avesse fatto notare avrei potuto rendere il mio viaggio ancora più speciale".

Molte volte, nonostante le guide siano ben fatte e piene di particolari, qualcosa "salta". Non andiamo a vedere un particolare suggestivo, non ci accorgiamo di un qualcosa che ci avrebbe lasciato estasiati. Spesso ci accorgiamo da soli di tutto ciò, con un po di fortuna. Una domanda sorge spontanea: ma quante cose belle ho saltato?

Per questo motivo, per dare risposta a questa pagina nasce questa pagina web. Una pagina vuota che verrà riempita dai ricordi di tutti i viaggiatori che vorranno condividere una cosa bella che hanno vissuto nel loro viaggio a Venezia.

Le modalità per scrivere verranno aggiorante via via che la apgina prende forma. Per ora, per cominciare, scrivete una mail usando il format che trovate. Sarà nostra cura pubblicare il contenuto nell'arco di 24 ore. Scrivete un qualcosa di bello che avete vissuto, mangiato, ascoltato. Insomma, lasciate libera la fantasia e aiutate, contribuite, altri turisti a viviere le vostre belle emozioni. Sarebbe bello che assieme all'esprienza vissuta scrivieste il vostro nome e la vostra età. 

Ringraziamo fin d'ora chi crederà in questa iniziativa.

 

IL MIGLIOR RICORDO E' STATO...

 

"la miglior esperienza è stata salire sul campanile della chiesa dell'isola di San Giorgio, di fronte piazza San Marco. Una vista grandiosa e spettacolare. Ho potuto ammirare per la prima volta la forma a spina di pesce di Venezia. Consiglio la visita a tutti, almeno una volta merita. (Michele, 57 anni)"

 

 ESCAPE='HTML'